E INTANTO

era da un po’ che non mi capitava…

andare ad una festa e non avere nulla da mettere…

nell’ultimo anno ho ripreso tanti di quei chili che son tornata un pallone gonfiato come prima.

sono brutta. inguardabile. ho 25 anni. non ho un fidanzato. non ho amici. non ho una vita sociale. non ho un lavoro. non ho voglia di stare qui.

ma evidentemente nemmeno li nessuno mi vuole.

andrò al compleanno di 18 di mia cugina e vedrò tutte le altre più magre e più belle di me. a partire dalle mie sorelle. che come sempre mi fanno sentire un gran cesso. sarei dovuta rimanare a parma. stupida.

e intanto mi vergogno di esistere.

E INTANTOultima modifica: 2009-10-31T19:54:00+00:00da aeneida
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “E INTANTO

  1. Permettimi, ma sono minchiate. Innanzitutto perchè mi hanno detto che sei una bella ragazza, e mi fido della Pallinuzza. Poi, i chili di troppo… tutti li abbiamo, cazzo, ho fatto una panza io che il mago Oronzo deve farmi una scivolosa pippa a due mani. Sulla singletudine… si sta da dio credimi. E ci si può accoppiare selvaggiamente con chi si vuole, capisci a me ;=)))
    Comprendo il periodo di sconforto, succede, è ciclico stare giù ma qualcuno deve pure urlarti addosso: aò, ma che stai a di? Scusa se mi son permesso, ho i miei buoni motivi che credo ben immaginerai. Ad majora e vienimi a trovare, sul blog… 😛

  2. @gen: si mi deprimo.. e odio corato anche per quello. quando sono in quel paese le paranoie crescono inesorabilmente.

    @aiace: permettimi, non sono minchiate. soprattutto se arrivi a 25 anni senza mai aver avuto fidanzati. e se per tutti questi anni mi son sentita dire che si vergognavano ad uscire con me. e pallinuzza non è obiettiva!

  3. E allora son minchioni cara. Perchè ci si dovrebbe vergognare di votare il pedonano, di uscire con un ladro, di fare favori a un mafioso. Ma si può mica sperare di trovare qualcuno che ragioni sensatamente in tutta questa mediocrità?

    PS: e Pallina è fin troppo obiettiva. Mi ha detto che ho i fianchi larghi, i denti storti e un principio di… non ricordo il termine ma dice che sono un pò curvo nelle spalle quando cammino. Quindi se dice che sei bella mi fido, dopo che a me m’ha combinato una chiavica :((((

  4. Io non ho mai negato che tu debba perdere peso..ti ho semplicemente solo detto di ridimensionare le aspettative, ma non tanto riguardo al peso, quanto riguardo a quello che supponi, di negativo, dipenda da esso, nella tua vita, e riguardo a quello che di positivo, invece, tu ritieni possa cambiare, se dimagrissi.
    Quando parlo di bellezza parlo di codice genetico. Parlo di un sorriso, della forma degli occhi, del naso, della bocca, di cose che o hai belle o non hai belle. Aivoja a dimagrire…Ci sono cessi magri che sempre cessi saranno!!! A meno che non ricorrano al chirurgo. Tu invece hai un viso splendido e dovresti solo partire da quello per rimboccarti le maniche e cercare di essere il meglio di quello che puoi. Io stessa il tuo nasino me lo sogno, ma anche la tua dentatura perfetta e bianchissima….E vogliamo parlare delle rughe di espressione? O dell’acne?….Perchè dobbiamo focalizzarci sempre sui difetti e mai apprezzare i pregi, o quanto meno dire “ok, ho dei bei denti, ho dei begli occhi, ho un bel nasino, vediamo di perdere peso”….?
    Io credo di essere oggettiva e credo di essere sincera. In tasca non mi entra nulla a mentirti…
    Aiace: tu sei un altro che non si vuole bene, sennò i denti in quelle condizioni non te li saresti mai ridotti -_-“

  5. palli… ma secondo te il 99% dei maschietti guarda il sorriso, la forma degli occhi e della bocca???

    un esempio: guarda i link che girano e che si condividono su facebook e dimmi se ce ne anche uno sono che esalta la forma degli occhi di una donna o piuttosto una stangona perfetta!!!

    e anche con 30 kg in meno sorriso, occhi e naso non li ha mai cagati nessuno!

  6. A me piacciono le donne in carne, e come me ne trovi a milioni. E mi piace il taglio degli occhi, la forma della bocca e soprattutto i piedini. E anche qui ne trovi milioni di uomini coi miei gusti. Nella mia storia recente non sono stato mai con una stangona, eccetto eccezioni da una botta e via. Tutto questo per dirti che l’estetica è anch’essa soggettiva. Su feisbuk vanno certe foto? E sticazzi non ce li metti? Le pippe sull’estetica son le più difficili da sconfiggere quanto le più banali. Vuoi che ti consideriamo una banalotta mediocre? EH??? ;=)))

  7. Non so più come farti ragionare. Gli uomini guardano eccome il viso di una donna. Dire che non guardino anche il corpo sarebbe ipocrita. Tutto fa parte di una persona. Ma come mi disse un dietologo, quando ti presenti a una persona non ti presenti col culo, ma con la faccia. E comunque io ti ho solo detto di PARTIRE da ciò che hai di buono per migliorare. Partire DA. E proseguire.

  8. cmq io non credo al discorso del tuo dietologo.

    se io ti dò due regali, uno con una confezione bellissima e l’altro avvolto in una carta di giornale, TUTTI e dico TUTTI sceglierebbero quello con la confezione bellissima anche se nell’altro il regalo è più bello!

  9. quello che voleva dire il dietologo è che il VISO di una persona è importante…..e che ci si presenta con quello…non voleva dire “L’importante è il contenuto”…
    Ma comunque te lo dico per l’ultima volta, hai qualocsa da cui partire. Non rimanere sulla stessa mattonella, ma non pensare neppure che quando arriverai al traguardo tutto ti sarà dovuto. Tutto qui. Basta, ho pontificato a sufficienza.

Lascia un commento